




Raramente prestiamo attenzione alla qualità dell'aria di casa o dell'ufficio, nei quali passiamo circa il 90% della nostra giornata.
I purificatori d’aria Daikin monitorano costantemente la qualità dell'aria e grazie alla tecnologia StreamerTM
eliminano il 99,98% di Coronavirus* oltre a inquinanti, allergeni e polveri ultra sottili, garantendo prestazioni eccezionali e durature.
Elimina gli odori e depura l’aria.
Il filtro deodorizzante del purificatore d'aria Daikin assorbe efficacemente gli odori e la tecnologia Streamer decompone le molecole che li generano, per un'efficacia garantita nel tempo e un'aria più sana. Puoi utilizzarlo ad esempio per la purificazione aria da odori della cucina.
Affidabilità e durata nel tempo.
Le altissime prestazioni Daikin sono garantite nel tempo; questo grazie all'azione combinata del filtro antintasamento HEPA, dell'esclusivo filtro antiodori e della tecnologia Streamer.
Grazie alla sua esclusiva carica elettrostatica inoltre, il filtro HEPA Daikin, combinato con la tecnologia Streamer, conserva la perfetta funzionalità dei filtri fino a 10 anni.
Minimo consumo energetico, piccole dimensioni
Il minimo consumo energetico e la durata dei filtri per ben 10 anni, anche in condizioni di utilizzo costante, permettono un vero rispetto per l'ambiente e ridottissimi costi di utilizzo.
Il purificatore Daikin è un concentrato di tecnologia: nonostante sia un purificatore piccolo, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto anche per ambienti di grandi dimensioni (82 mq)
Massimo confort
Grazie alla funzione umidificazione un'aria ancora più salubre: contro la sensazione di secchezza delle vie respiratorie e il possibile attacco di virus e batteri.
Silenzioso e sicuro
I purificatori Daikin sono pressoché impercettibili all'udito e ideali per essere utilizzati anche nelle ore notturne. La loro emissione sonora, pari a 19 dB(A), è inferiore a quella percepibile in una silenziosa biblioteca.
Da oggi hai un motivo in più per scegliere CLIMATIZZAZIONE FIRENZE!
*Il coronavirus umano HCoV-229E è diverso dal virus responsabile della COVID-19, SARS-CoV-2, ma appartiene alla stessa famiglia di coronavirus.